Cancun 14 gg pernottamento + volo a 836 euro pp

Cancun 14 gg pernottamento + volo a 836 euro pp

Messico e… nuvole! Un bel LAST MINUTE per chi di voi può permettersi di partire a breve. Mare e divertimento per due settimane a Cancun ad un prezzo molto conveniente . 

Si vola con Thomson Flights da Londra Gatwick verso l’aeroporto internazionale di Cancun. Il prezzo del volo è di 361 euro (268 sterline) acquistabile sul sito inglese della compagnia aerea.

LONDRA GATWICK – CANCUN 25 Febbraio – 11 Marzo 

Altre date disponibili sono il 26 Febbraio – 12 Marzo o il 23 Febbraio – 9 Marzo.

Per raggiungere Londra Gatwick dall’Italia vi suggeriamo di utilizzare una compagnia low cost come ad esempio EasyJet e di raggiungere l’aeroporto almeno un giorno prima considerando che il volo per il Messico parte alla mattina ore 9.15.

ROMA – LONDRA GATWICK 

MILANO – LONDRA GATWICK

Passiamo all’alloggio. Trivago ci consiglia molte possibilità di pernottamento economiche. Vi sono ostelli a partire da 20 euro a notte in doppia (10 euro a persona!) ma noi opteremo per un pernottamento decisamente più comodo. Un bel 4 stelle: il Cancun Clipper Club proprio nel mezzo della lungomare più famoso del centro america. Il prezzo è di 53.6 euro a notte per due persone solo pernottamento.

CANCUN CLIPPER Tariffa in offerta

CANCUN CLIPPER Trivago

Cancun Clipper

Cancun Clipper

Il prezzo totale a persona per 14 gg è di 375 euro pp su base doppia.

Totale vacanza volo dall’italia (100 euro) + volo per il messico (361 euro) + hotel (375 euro)= TOTALE A PERSONA 836

ATTENZIONE: le tariffe sopra riportate sono limitate all’esaurimento posti volo o camere d’hotel. Affrettatevi!

Foto: Cancun Clipper Club e Nomadidigitali.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.