12 giorni in crociera all inclusive nel Mediterraneo a 220 euro pp!

12 giorni in crociera all inclusive nel Mediterraneo a 220 euro pp!

Fine delle feste? Tempo di vacanze… Anzi di una crociera nel Mediterraneo ad un prezzo che sembra irreale: 220 euro totali a persona per 12 giorni toccando Turchia, Israele e Grecia con MSC Fantasia

Babbo Natale arriva anche per voi quindi se deciderete di cliccare QUI e di prenotare una cabina doppia inserendovi in lista d’attesa. Se una cabina si renderà disponibile voi vi porterete a casa un viaggio coi fiocchi ad un prezzo stracciato! La promo flash è molto volatile quindi cogliete l’attimo!!!

La tariffa è su base doppia e comprende: pernottamento in cabina doppia interna con bagno privato, tutti i pasti (comprese serate di gala) presso ristoranti e buffet, bevande e soft drink (solo al buffet), tasse.

La tariffa NON comprende: bevande ai ristoranti e quote di servizio ( ovvero mance non obbligatorie per camerieri e personale di bordo). Le quote di bordo possono essere saldate a fine crociera (8.5 euro al giorno).

Foto:  alessandrucci.com

Questa voce è stata pubblicata in Crociera nel Mediterraneo, Crociere, Msc Crociere, Offerte, Vacanze in Italia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *