Ghazala Regency Resort & SPA

Ghazala Regency Resort & SPA

Dettagli Ghazala Regency Resort & SPA

Posizione

Ghazala Regency Resort & Spa dista 18 km dall’aeroporto di El Alamein, in una zona il cui nome è Dabah, a circa 140 km da Alessandria, 310 km dal Cairo e circa 4 ore dall’Oasi di Siwa. Nelle vicinanze si trova anche il museo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale e il sacrario dedicato ai militari italiani.

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA:

Il Ghazala Regency Resort si affaccia su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca ubitata nel litorale di El Alamein, sulla costa mediterranea dell’Egitto. Questo tratto di costa è caratterizzata dal susseguirsi di spiagge bianche di sabbia fine che si tuffano nel mare turchese. L’hotel si trova in posizione strategica per effettuare interessantissime escursioni presso le Oasi del deserto occidentale dell’Egitto nonchè città come la capitale, il Cairo, oppure l’affascinante Alessandria una volta città del famoso “Faro di Alessandria” che ancora oggi ospita la famosa biblioteca.

TRATTAMENTO:

All Inclusive. Comprende: buffet a colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con soft drink (acqua, cola e sprite), birra, vino rosso e bianco locale a self service e da dispenser. Snack in spiaggia dalle ore 11 alle ore 18 con acqua, soft drink e birra, pizza, la specialità egiziana “feter” dolce e salata, hamburger e salsicce, falafel, verdure fritte, insalate e frutta di stagione. Possibilità di una late breakfast servita presso la piscina dalle ore 10 fino a mezzogiorno con croissant, biscottini danesi, sandwich, tè e caffè. Il pranzo per i bambini verrà organizzato e servito in base alle attività dell’animazione. Si ricorda che il Lobby Bistro ed il bar della piscina non sono inclusi nella formula All Inclusive, così come i gelati. Il vino viene servito solo a pranzo e a cena presso il ristorante principale.

CAMERE:

Tutte le 253 camere sono con vista mare. Dispongono di servizi privati, aria condizionata, terrazzo o balcone, tv satellitare, telefono con linea diretta, frigobar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

BAR E RISTORANTI:

La struttura dispone di un elegante ristorante principale a buffet e di un ristorante di pesce à la carte: “Skipper”. Sono presenti inoltre due bar, uno alla reception e uno in terrazza.

SPIAGGIA:

La spiaggia è ampia e sabbiosa, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.

SPORT E BENESSERE:

L’hotel dispone di quattro piscine di cui due per bambini ed una suggestiva piscina coperta riscaldata a forma di grotta marina. Due campi da tennis (a pagamento illuminazione notturna ed esterni alla struttura), due campi da squash (esterni alla struttura a pagamento), ping-pong, biliardo e palestra vista mare attrezzata. Bocce, (tornei e partite), beach volley (tornei e partite), freccette. A 500 metri dall’hotel si trova il Water Sport Center con banana boat e canoe (a pagamento). Presente inoltre un esclusivo e moderno centro per la talassoterapia, Spa ed Health Club Sothys (a pagamento), per speciali trattamenti e massaggi viso e corpo, sauna, jacuzzi e idromassaggio e una piacevole zona relax dove trascorrere piacevoli momenti.

ANIMAZIONE E DIVERTIMENTI:

Nel periodo invernare è presente uno staff per animazione soft diurna.

ASSISTENZA:

Fornita da personale specializzato Phone&Go.

VARIE:

Presente ufficio cambio, negozi, servizio lavanderia, centro Spa (a pagamento), internet point (a pagamento), Wi Fi nelle camere e nelle aree pubbliche (a pagamento), servizio medico (a pagamento). Accettate tutte le maggiori carte di credito. Possibilità di congressi e meeting nelle spaziose cinque sale per le conferenze.


Offerte relative a Ghazala Regency Resort & SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *