Alba Club Sun Palm

Alba Club Sun Palm

Dettagli Alba Club Sun Palm

L’Alba Club Sun Palm si trova in una delle più incantevoli baie di Watamu dalla spiaggia di sabbia corallina bianchissima e con gli inconfondibili isolotti immersi nel mare turchese. La struttura è situata a pochi minuti dal piccolo villaggio di Watamu, 15 km a Sud di Malindi e circa 100 km a Nord dell’aeroporto internazionale di Mombasa. Il resort, immerso in un lussureggiante giardino offre ai suoi ospiti la tranquillità e gli spazi necessari per una vacanza all’insegna del mare, sole e relax.

Camere
Dispone di 50 camere tutte dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata e ventilatore, frigo-bar, televisione, cassetta di sicurezza (a pagamento), veranda o balcone.

Servizi
Un ristorante principale a buffet, un ristorante à la carte presso la spiaggia (a pagamento), bar, centro massaggi, boutique, ufficio escursioni e safari. Servizio taxi per Malindi a pagamento. Sono accettate le carte di credito Visa e Mastercard.

Soft All Inclusive
Comprende tutte le bevande analcoliche locali alla spina durante i pasti e per tutto l’arco della giornata dalle 10.00 alle 23.00; thè, caffè e pasticcini serviti al pomeriggio durante il “tea time”. (Non sono inclusi gli alcolici, le bevande in bottiglia e di importazione, il caffè espresso, e tutto quanto sopra non specificato).

Lo Sport
Piscina per adulti e per bambini; beach volley, biliardo. Diving Center interno con istruttori qualificati e possibilità di effettuare corsi a tutti i livelli, con rilascio di brevetto internazionale PADI (www.upindediving.com). Nelle vicinanze passeggiate a cavallo.

L’Animazione
L’Equipe di animazione Alba Club propone, nel pieno rispetto della privacy e del relax, un programma diurno e intrattenimento serale con spettacoli e folcklore locali.

Spiaggia
Spiaggia di sabbia bianca protetta dalla barriera corallina del Parco Marino di Watamu. La spiaggia è attrezzata con lettini prendisole e teli mare. (Il fenomeno delle maree in alcuni periodi può modificarne la morfologia).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *