Radisson Blu Resort

Radisson Blu Resort

Dettagli Radisson Blu Resort

Situato in posizione tranquilla, 5 chilometri a nord del villaggio di El Quseir e 65 chilometri a nord dell’ aeroporto di Marsa Alam, è ideale per famiglie e coppie alla ricerca di una vacanza di relax in riva al bellissimo mare ma anche per chi vuole esplorare il deserto a dorso di cammello.

Struttura
L’aspetto architettonico riflette le caratteristiche della vecchia zona urbana con pietre naturali e intonaci colorati. Il resort è formato da un vasto corpo centrale dove sono riuniti tutti i servizi e gli spazi comuni e da palazzine a due piani dove si trovano le 250 camere arredate in elegante stile etnico. Sono tutte spaziose e dotate di terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, climatizzatore. Alcune camere possono essere comunicanti.

Ristoranti e bar
Il ristorante centrale, con servizio a buffet e un angolo show cooking per la pasta, offre una cucina internazionale ottima. Disponibili, inoltre, tre ristoranti “à la carte” (a pagamento), bar in piscina e alla spiaggia.

Spiaggia e piscine
La struttura è situata su una bella spiaggia di sabbia con accesso diretto ad una laguna all’interno della barriera corallina, mentre attraverso un pontile ci si immerge oltre la barriera per fare snorkeling. Ci sono tre piscine climatizzate di cui una per bambini. Lettini, ombrelloni e teli mare sono a disposizione sia per la spiaggia che per la piscina.

Relax e divertimenti
Beach volley, campo da tennis, campo polivalente, maneggio, area giochi per bambini, miniclub per bambini da 4 a 12 anni, anfiteatro con intrattenimento serale. Centro diving a pagamento sulla spiaggia. Centro benessere con palestra, sauna, idromassaggio, massaggio ayurvedico a pagamento. L’animazione internazionale rallegra il soggiorno con attività diurne e intrattenimenti serali.

Servizi a pagamento
Internet point, negozi, medico, baby sitter, 3 sale conferenze con capacità fino a 220 persone, centro diving.

Fonte: http://www.myway-tours.it/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *