Wadi Lahmy Azur Resort

Wadi Lahmy Azur Resort

Dettagli Wadi Lahmy Azur Resort

  • Stelle: 4

POSIZIONE
Situato nei pressi di Ras Banas, il porto dell’antica Berenice, si affaccia direttamente su uno dei tratti di costa più belli ed incontaminati del Mar Rosso vicino al Parco Naturale di Wadi El Gimal, un vero e proprio paradiso marino tra i più colorati ed animati del mondo. L’aeroporto di Marsa Alam dista circa 185 km.

STRUTTURA
Il Wadi Lahmy Azur è il posto ideale per chi desidera un soggiorno rilassante ed emozionante, a stretto contatto con la natura tra mare e deserto. Il complesso alberghiero, aperto nel luglio 2008, è composto da 128 camere elegantemente arredate e dotate di aria condizionata, tv sat. con canali italiani, telefono diretto, bollitore tè/caffè, cassetta di sicurezza, minifrigo (inclusa 1 bottiglia di acqua minerale), servizi privati con asciugacapelli, balcone o terrazzino.

SERVIZI
Ristorante, 4 bar. Negozi, cambio valuta.
A pagamento: internet point, servizio medico, servizio lavanderia.

CUCINA
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale, con cucina internazionale e locale, integrate presso il “pasta corner” da vari tipi di pasta e pizze.

SPORT/ATTIVITA’
2 piscine, attrezzate con ombrelloni e lettini, di cui 1 per bambini; beach-volley, campo da calcetto, biliardo.
A pagamento: un attrezzato centro diving è a disposizione per organizzare immersioni, corsi diving e uscite snorkelling, con personale qualificato.

ANIMAZIONE
La nostra équipe di animatori italiani e internazionali organizza quotidianamente un programma soft di attività ricreative, sportive e di carattere naturalistico durante il giorno, per poter meglio apprezzare l’ambiente circostante, e serate di cabaret e giochi.

MINICLUB
Per i bambini dai 4 ai 12 anni miniclub ad orari prefi ssati con area giochi attrezzata e personale a completa disposizione.

SPIAGGIA
2 spiagge di sabbia, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, con accesso diretto al mare cristallino caratterizzato da un fondale misto a corallo, roccia e ciottoli. La spiaggia più piccola è adatta per chi cerca la quiete e per i bambini, poiché presenta un accesso più agevole al mare. Inoltre la conformazione del reef offre in presenza dell’alta marea la possibilità di fare snorkelling.
E’ consigliato munirsi di scarpette di gomma.

SERVIZIO CORTESIA
L’assistenza costante agli Ospiti è garantita dal personale italiano residente al villaggio.
N.B. In alcuni periodi dell’anno è possibile la presenza di clientela internazionale.


Offerte relative a Wadi Lahmy Azur Resort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *